
Indice
Regioni d’Europa sorprende ancora e torna a Tirrenia a settembre! Dopo una prima serie di eventi in girp per il nord Italia, la grande mostra-mercato fa ritorno a Tirrenia, in provincia di Pisa, dal 1° al 3 settembre 2023. L’evento avrà inizio alle 16:00 di venerdì e proseguirà fino alla mezzanotte di domenica.
Preparati per tre giorni di esplorazione culinaria e scoperta artigianale. Delizia il tuo palato con il meglio della cucina europea, assapora birre artigianali e vini locali, scopri tè e infusi pregiati, ammira gioielli, tessuti e prodotti per la casa di alta qualità. E la cosa migliore? L’ingresso è gratuito!
Come Raggiungere Regioni d’Europa
Ti aspettiamo a Tirrenia, nella splendida Piazza dei Fiori. Tirrenia è situata a breve distanza da Pisa e facilmente raggiungibile in soli 20 minuti di auto o 30 minuti di autobus.
Esplora il Mercato delle Meraviglie
Presso le bancarelle di Regioni d’Europa, potrai scoprire una vasta gamma di prodotti, dall’abbigliamento all’arredamento, dal cibo squisito alle birre europee, dalla pasticceria raffinata ai tè di qualità. Un’esperienza indimenticabile per i tuoi sensi!
Un’occasione per Scoprire Tirrenia e Pisa
Approfitta della visita al mercato di Regioni d’Europa per scoprire anche le bellezze di Tirrenia e Pisa. Tirrenia, con il suo affascinante litorale e le caratteristiche pinete, è un vero tesoro della costa toscana. Situata nelle vicinanze del Parco Naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, offre anche l’opportunità di esplorare uno degli ultimi ambienti dunali italiani.
Non dimenticare di visitare anche la vicina Pisa, famosa per la sua Torre Pendente, la Cattedrale e il Battistero.
Regioni d’Europa è un progetto realizzato da Apeca e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM.
Per maggiori informazioni visita il sito del comune.
Scopri tutte le date degli eventi sul portale QUI – Eventi sul Territorio.