fbpx

Mercatino di Natale in Duomo 2022

mercatino-di-natale-in-duomo-2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, torna anche quest’anno il Mercatino di Natale in Piazza Duomo a Milano. L’appuntamento è da venerdì 02 dicembre 2022 fino a venerdì 6 gennaio 2023. Il mercatino è aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:00 e si snoda all’ombra del Duomo di Milano, tra Corso Vittorio Emanuele II (altezza Rinascente), Via Campo Santo e Via dell’Arcivescovado. 

A ricreare la piena atmosfera natalizia sono presenti 78 baite in legno che ricordano i mercatini tipici delle città del nord Europa e si estendono su un’area totale di 1.040 metri quadri. Presso le baite potranno essere acquistati prodotti tipici della tradizione natalizia, manufatti artigianali e specialità gastronomiche.

Un evento lungo 37 giorni in Piazza Duomo a Milano, uno dei luoghi più iconici d’Italia e del mondo; un evento dedicato alle famiglie, ricco di iniziative giornaliere dedicate a tutti, dai grandi ai piccini.

Hai un’attività e vorresti partecipare come espositore?

Puoi compilare il form qui: https://quieventi.it/diventa-espositore/

Oppure puoi inviare una mail a promoter.ati@unione.milano.it

Vi aspettiamo numerosi!

Il Mercatino di Natale in Piazza Duomo è promosso dal Comune di Milano ed è realizzato da Promo.Ter Unione – Ente per la promozione e lo sviluppo del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni in collaborazione con Unione Confcommercio – Imprese per l’Italia Milano Lodi Monza e Brianza, APECA – Associazione Provinciale Esercenti il Commercio Ambulante e Prisma.

LEGGI ANCHE – Mercatino di Natale a Milano: concorso fotografico e disegno per i più giovani